CORSO BREAST AREOLA 3D / CAMOUFLAGE METODO ROSY FANTI

CORSO BREAST AREOLA 3D / CAMOUFLAGE METODO ROSY FANTI

400.002,100.00

Costo: € 2100,00+ IVA

Possibilità di versare un acconto di € 250,00 (IVA esclusa) e saldo in sede – fino a 24 mesi 

 


Durata del corso:
– 3 giorni per tutti coloro che vogliono intraprendere la professione di dermomigmentista.

Orario 10:00/18:00

Mini-KIT incluso (no dermografo)

Abbigliamento Total Black

 

Clear
CORSO  BREAST AREOLA 3D / CAMOUFLAGE METODO ROSY FANTI

Il metodo BREAST Rosy Fanti è un protocollo ideato e studiato per imparare in solo due giorni a realizzare perfettamente il complesso areola -capezzolo e camuffare o migliorare cicatrici di varia natura.

Questo trattamento segue gli interventi di:
• mastectomia, con la ricostruzione del capezzolo e dell’areola mammaria
• mastopessi
• mastoplastica additiva o riduttiva
• riduzione della ginecomastia

Durata del corso:
– 2 giorni per i professionisti del settore che hanno almeno concluso un modulo base di dermopigmentazione
– 3 giorni per tutti coloro che vogliono intraprendere la professione di dermomigmentista da neofita

OPPORTUNITA’ DI LAVORO:

Il costo del corso è molto contenuto e ciò consente di rientrare dell’investimento in poco tempo. Al termine del corso vi sentirete preparati e pronti ad eseguire lavori professionali e di qualità. Vi si apriranno le porte per collaborare con medici specialisti, centri di medicina estetica, strutture ospedaliere e cliniche specialistiche.
Il compenso orario medio per un trattamento di dermopigmentazione paramedicale è molto elevato e, appena terminato il corso, potrete iniziare a eseguire lavori anche impegnativi.

IL FUTURO E’ OGGI, DAI UNA SVOLTA ALLA TUA CARRIERA!

 

Il tatuaggio areola-capezzolo torna fra le competenze proprie dell’estetista. Il Ministero della Salute è stato condannato anche a pagare le spese di verificazione dell’istituto Superiore di Sanità

La decisione su questa vicenda è del Consiglio di Stato che, in una camera di consiglio a maggioranza femminile presieduta da Franco Frattini: nella specie la dermopigmentazione non costituisce trattamento terapeutico; la competenza maggiore e specializzata in ordine alla predetta pratica appartiene proprio agli estetisti precipuamente preparati.

SE SEI ESTETISTA

Il Ministero dello sviluppo Economico con Decreto Interministeriale n.206 del 2015 ha disposto quanto  segue:

la prestazione di attività di trucco semipermanente deve ritenersi consentita a soggetti in possesso dell’abilitazione allo svolgimento dei trattamenti estetici, i quali abbiano ricevuto idonea formazione dal fabbricante dell’apparecchiatura o da un suo mandatario o da altro ente competente”.

(cit.Confestetica)

La nostra Accademia, a seguito del corso di trucco permanente, insieme all’attestato di frequenza, rilascerà una  certificazione valida unicamente per gli estetisti ai fini dell’abilitazione al trucco permanente.

N.B.

Nonostante la legge preveda quanto sopra, anche per l’estetista, alcune regioni Italiane potrebbe comunque richiedere il corso regionale di tatuatore o di dermopigmentista con le relative ore di frequenza aggiuntive che vanno da 80 a 800 in base alle propria regione.

Consigliamo quindi di informarsi sempre presso gli uffici competenti.

COD: N/A Categoria: